Residenza San Tomaso
Residenza San Tomaso Home
Residenza San Tomaso Gallery
Residenza San Tomaso Prenota
Residenza San Tomaso Come arrivare
Residenza San Tomaso Ospitalità
Residenza San Tomaso Prezzi
Foto diResidenza San Tomaso

RESIDENZA SAN TOMASO residence a Verona in centro con appartamenti arredati bilocali

si trova nel centro di Verona splendita citta, resa immortale dalla tragedia shakespeariana di Romeo e Giulietta, che racchiude antiche vestigia romane, medioevali e rinascimentali. Numerose sono anche le testimonianze della presenza asburgica e francese. .

Alloggia nei nostri appartamenti arredati in centro a Verona, vivi la città a piedi soggiornando a RESIDENZA SAN TOMASO luogo ideale per ospiti esigenti che desiderano privacy e libertà.

 

RESIDENZA SAN TOMASO b&b a Verona in centro con alloggi arredati bilocali è situata in una zona caratteristica di Verona, Piazza Isolo che un tempo era appunto un’isola circondata dall’Adige.

RESIDENZA SAN TOMASO residence a Verona con appartamenti arredati bilocali, nata da un attento recupero di uno stabile storico di Verona, dispone di appartamenti bilocali finemente arredati in stile moderno e funzionale, dotati di ogni comfort e corredati di ogni accessorio, che permettono all’ospite di vivere Verona come un veronese, in armonia con il contesto storico e culturale della città.

RESIDENZA SAN TOMASO b&b a Verona in centro con alloggi arredati bilocali dispone di lussuosi appartamenti arredati inseriti nel contesto storico e culturale della città a disposizione per:
affitti giornalieri, affitti settimanali, affitti mensili, affitti bimestrali e affitti trimestrali.

RESIDENZA SAN TOMASO residence a Verona in centro con appartamenti arredati bilocali è il luogo ideale per chi cerca una casa vacanza, per chi cerca appartamenti ammobiliati per brevi soggiorni, per soggiorni di studio a Verona, per chi cerca in affitto appartamenti per lavoro, affitto appartamenti per brevi periodi, affitto appartamenti per studio, affitto appartamenti per università, affitto appartamenti per vacanza, affitto appartamenti per settimana.

Verona downtown è un altro modo per chiamare il luogo dove sono ubicati gli appartamenti turistici di Residenza San Tomaso b&b a Verona in centro con alloggi arredati bilocali in ogni caso per soggiorni di studio, soggiorni di vacanza o soggiorni di lavoro sarà sempre un piacere soggiornare a Verona in un alloggio a Verona curato in ogni particolare.

I nostri appartamenti arredati in affitto sono bilocali quindi ideali per una vacanza a Verona, le camere ammobiliate sono confortevoli e spaziose il soggiorno e la cucina sono attrezzati con tutte le pentole e stoviglie per cucinare in autonomia. Chi invece desidera recarsi a pranzo o cena fuori può trovare, facendo due passi a piedi, locali tradizionali o caratteristici quali osterie e trattorie, pizzerie, wine bar per tutti i gusti e tutte le tasche.

Residenza San Tomaso residence a Verona in centro con appartamenti arredati bilocali è situato in un posto strategico per chi desidera recarsi alla FIERA di Verona.
Facilmente raggiungibile con l'autobus dalla stazione centrale Verona Porta Nuova, dove arriva anche la navetta dall'areoporto di Verona Villafranca, permette all'ospite di recarsi facilmente in Fiera e contestualmente in centro a piedi.

La zona è inoltre facilmente raggiungibile in auto, è ampiamente servita da mezzi pubblici e ha a disposizione un’area parcheggio molto ampia. Venite a trascorrere una stupenda vacanza a Verona, la città di Romeo e Giulietta.

Camere in affitto per gioire della stagione teatrale di Verona o della stagione areniana.

Ogni evento a Verona può essere apprezzato alloggiando in appartamenti in centro storico a Verona potendo recarsi a piedi al TEATRO ROMANO o in ARENA o semplicemente per fare shopping a Verona.

 

Residenza San Tomaso b&b a Verona in centro con alloggi arredati bilocalisi trova nel centro di Verona a due passi dal famoso PONTE PIETRA e dal TEATRO ROMANO dove durante l’estate si svolge la STAGIONE TEATRALE VERONESE, prosa, musica, danza.

Non bisogna inoltre dimenticare che sempre a piedi si può raggiungere anche l'ARENA dove d’estate si svolge la STAGIONE LIRICA, il TEATRO FILARMONICO dove è tenuta la STAGIONE SINFONICA e il TEATRO NUOVO dove ha luogo la STAGIONE DI PROSA ecc. ecc.


Alloggiando presso Residenza San Tomaso residence a Verona in centro con appartamenti arredati bilocali basta attraversare ponte Nuovo per trovarsi nella zona pedonale di via Cappello e Via Mazzini dove l’amante dello shopping può trovare i negozi e i locali più prestigiosi mentre l’amante dell'arte può visitare Piazza delle Erbe, LA CASA DI GIULIETTA, LA CHIESA DI S.ANASTASIA, LA TORRE DEI LAMBERTI, da cui si può gustare una splendida vista di tutta Verona. Chi desidera invece una piacevolissima passeggiata o semplicemente gustare un aperitivo trova un ambiente accogliente e vivace tutto l’anno.

 

RESIDENZA SAN TOMASO b&b a Verona in centro con alloggi arredati bilocali è anche vicinissima all’Università degli studi di Verona e al Centro Congressi e Conferenze Polo Didattico “Giorgio Zanotto”.

 

ITINERARI A VERONA

Da Residenza San Tomaso residence a Verona in centro con appartamenti arredati bilocali si possono intraprendere itinerari particolari e interessanti:

Una piacevolissima passeggiata a piedi permette di raggiungere CASTEL SAN PIETRO da cui si può godere una splendida vista di Verona e dell’anfiteatro del TEATRO ROMANO particolarmente suggestivo di notte durante le rappresentazioni teatrali.
MUSEO DI SCIENZE NATURALI: uno dei più importanti d'Europa, racchiude reperti di ogni tipo. Si trova a pochi passi da Residenza San Tomaso. La visita richiede da alcune ore a mezza giornata a seconda degli approfondimenti tematici che si desidera effettuare.
VISITE A CHIESE E MONUMENTI DI VERONA per approfondimenti rimandiamo all'area tematica del nostro portale.
GIARDINO GIUSTI un giardino all'Italiana di un'antica villa padronale appartenente alla nobile famiglia dei Conti Giusti. Anche questo monumento vivente si trova pochi passi da Residenza San Tomaso.
TEATRO ROMANO, l'antico teatro può essere visitato anche di giorno, la visita include anche il museo archeologico di Verona ricavato nell'antico convento di San Girolamo dallo stesso si gode una vista suggestiva della chiesa di Sant'Anastasia, ponte pietra e del fiume Adige (Visita il nostro portale per dettagli)

RESIDENZA SAN TOMASO ha la prerogativa di farvi sentire a casa.

Visita le nostre offerte LAST MINUTE