San Ciriaco Relais
San Ciriaco Relais Home
San Ciriaco Relais Gallery
San Ciriaco Relais Prenota
San Ciriaco Relais Come arrivare
San Ciriaco Relais Ospitalità
San Ciriaco Relais Prezzi
Foto diSan Ciriaco Relais

Yellow room come recita il nome è tutta in tonalità di giallo ed è arredata con eleganti mobili rustici in abete massello, letto in ferro battuto dipinto a mano, tavolino sedia e specchiera.Tv-color, frigobar, telefono, aria condizionata, cassaforte completano il servizio. Bagno privato dotato di bidet ,box-doccia e asciugacapelli. La camera possiede inoltre un bollitore inox per preparare bevande calde. Nel frigobar troverete acqua e succhi di frutta.

La Green room, come recita il nome, è tutta in tonalità di verde ed è arredata con eleganti mobili rustici in abete massello, letto in ferro battuto dipinto a mano, tavolino sedia e specchiera. La camera può essere allestita anche con due letti singoli.Tv-color, frigobar, telefono, aria condizionata, cassaforte completano il servizio. Bagno privato dotato di bidet ,box-doccia e asciugacapelli. La camera possiede inoltre un bollitore inox per preparare bevande calde. Nel frigobar troverete acqua e succhi di frutta.

La Blue room come recita il nome è tutta in tonalità di blu ed è arredata con eleganti mobili rustici in abete massello, letto in ferro battuto dipinto a mano, tavolino sedia e specchiera. La camera può essere allestita anche con due letti singoli o con tre letti. Tv-color, frigobar, telefono, aria condizionata, cassaforte completano il servizio Bagno privato dotato di bidet ,box-doccia e asciugacapelli. La camera possiede inoltre un bollitore inox per preparare bevande calde. Nel frigobar troverete acqua e succhi di frutta.

SERVIZI COMPRESI

  • COLAZIONE: colazione continentale
  • CLIMATIZZAZIONE: Aria condizionata e riscaldamento: ogni stanza ha la possibilità di regolazione autonoma del condizionamento o del riscaldamento.
  • PULIZIE E CAMBIO LENZUOLA: Cambio Biancheria da letto e da bagno 3 volte volta alla settimana. Pulizia giornaliera delle camere.
  • ACCESSORI: Frigobar rifornito e incluso nel prezzo,Tv color, telefono, cassaforte, asciugacapelli
  • POSTO AUTO : disponibile nell’area riservata
  • RECEPTION E ASSISTENZA IN LOCO: il nostro call center è a disposizione del cliente tutti i giorni dalle 9,00 alle 23,00

SERVIZI NON COMPRESI

  • Uso lavatrice
Visita le nostre offerte LAST MINUTE
San Ciriaco Relais
Via San Ciriaco, 6
37024 - Negrar(VR)
Tel:+039 045 8393.650
Fax:+39 045 8393.612
info@sanciriaco.com