Dimora San Felice
Dimora San Felice Home
Dimora San Felice Gallery
Dimora San Felice Prenota
Dimora San Felice Come arrivare
Dimora San Felice Servizi
Dimora San Felice Prezzi
Foto diDimora San Felice

Venite a trascorrere una stupenda vacanza a Verona, la città di Romeo e Giulietta.


 

Dimora San Felice appartamento arredato per affitti brevi a pochi passi dal centro di Verona


 

Dimora San Felice appartamento arredato per affitti brevi a Verona centro è situato ai piedi delle famose Torricelle in una stupenda villa liberty costruita nel 1929 a cura del famoso architetto veronese Arnie.
La Villa è circondata da un ampio giardino con alberi d'alto fusto.

Dimora San Felice appartamento arredato in affitto a Verona vicino al centro è un luogo elegante e raffinato che rievoca l'atmosfera di un tempo, ideale per chi desidera soggiornare a Verona con affitti brevi.
Alloggiare a Verona presso Dimora San Felice significa scegliere un luogo accogliente in cui si respira un'atmosfera antica.

A disposizione degli ospiti eleganti camere matrimoniali o singole arredate con mobili antichi appartenenti alla famiglia dei padroni di casa.

Dimora San Felice dispone di bagni in stile, curati nei particolari e in armonia con l'atmosfera della villa.

La colazione è a self service e può essere consumata in camera, in cucina o nel giardino durante l'estate.

Su richiesta si possono degustare vini veronesi e veneti.

Dimora San Felice con affitti brevi a Verona è il luogo ideale per soggiorni di studio, soggiorni di vacanza o soggiorni di lavoro; sarà sempre un piacere soggiornare a Verona in un alloggio curato in ogni particolare.

Dimora San Felice appartamento per affitti brevi a Verona Centro è situato in un posto strategico per chi desidera recarsi alla FIERA di Verona.

Facilmente raggiungibile con l'autobus dalla stazione centrale Verona Porta Nuova, dove arriva anche la navetta dall'areoporto di Verona Villafranca, permette all'ospite di recarsi facilmente in FIERA e contestualmente in centro a piedi.

La zona è inoltre facilmente raggiungibile in auto, è ampiamente servita da mezzi pubblici e ha a disposizione un’area parcheggio molto ampia.

A Verona l'appartamento arredato per gioire della stagione teatrale veronese o della stagione areniana.

Ogni evento a Verona può essere apprezzato alloggiando in camere finemente arredate in centro storico a Verona, potendo recarsi a piedi al TEATRO ROMANO o in ARENA o semplicemente per fare shopping a Verona.

Dimora San Felice si trova 5 minuti a piedi dall'anfiteatro dell'ARENA DI VERONA, dove d’estate si svolge la STAGIONE LIRICA ARENIANA, e a due passi da Piazza delle Erbe, dal famoso PONTE PIETRA e dal TEATRO ROMANO dove durante l’estate si svolge l' ESTATE TEATRALE VERONESE, prosa, musica, danza.

Non bisogna inoltre dimenticare che sempre a piedi si può raggiungere anche il TEATRO FILARMONICO dove si tiene la STAGIONE SINFONICAe il TEATRO NUOVO presso il quale si tengono commedie, prosa ecc. ecc.

Alloggiando presso Dimora San Felice con affitti brevi a Verona basta attraversare PONTE PIETRA per trovarsi nella zona pedonale di Via Cappello e Via Mazzini, dove l’amante dello shopping può trovare i negozi e i locali più prestigiosi, mentre l’amante dei monumenti può visitare Piazza delle Erbe, LA CASA DI GIULIETTA, LA CHIESA DI S.ANASTASIA, LA TORRE DEI LAMBERTI da cui si può ammirare una splendida vista di tutta Verona.
Chi desidera invece una piacevolissima passeggiata o semplicemente gustare un aperitivo trova un ambiente accogliente e vivace tutto l’anno.

 

Dimora San Felice appartamento arredato in affitto a Verona è anche vicinissima all’Università degli studi di Verona e al Centro Congressi e Conferenze Polo Didattico “Giorgio Zanotto”.

ITINERARI A VERONA

Da Dimora San Felice appartamento arredato in affitto  a Verona Centro si possono intraprendere itinerari particolari e interessanti:

  • Una piacevolissima passeggiata a piedi permette di raggiungere CASTEL SAN PIETRO da cui si può godere una splendida vista di Verona e del TEATRO ROMANO particolarmente suggestivo di notte durante le rappresentazioni teatrali.
  • MUSEO DI SCIENZE NATURALI: uno dei più importanti d'Europa, racchiude reperti di ogni tipo. Si trova a pochi passi da Dimora San Felice. La visita richiede da alcune ore a mezza giornata a seconda degli approfondimenti tematici che si desidera effettuare.
  • VISITE A CHIESE E MONUMENTI DI VERONA per approfondimenti rimandiamo all'area tematica del nostro portale.
  • GIARDINO GIUSTIun giardino all'Italiana di un'antica villa padronale appartenente alla nobile famiglia dei Conti Giusti. Anche questo monumento vivente si trova pochi passi da Dimora San Felice.
  • TEATRO ROMANO, l'antico teatro può essere visitato anche di giorno, la visita include anche il Museo archeologico di Verona ospitato nell'antico convento di San Girolamo, dallo stesso si gode una vista suggestiva della chiesa di Sant'Anastasia, ponte Pietra e del fiume Adige(Visita il nostro portale per dettagli)

Dimora San Felice ha la prerogativa di farvi sentire a casa.

Visita le nostre offerte LAST MINUTE