San Ciriaco Relais
San Ciriaco Relais Home
San Ciriaco Relais Gallery
San Ciriaco Relais Prenota
San Ciriaco Relais Come arrivare
San Ciriaco Relais Ospitalità
San Ciriaco Relais Prezzi
Foto diSan Ciriaco Relais

San Ciriaco Relais bed and breakfast agriturismo a Verona Valpolicella
SAN CIRIACO RELAIS BED AND BREAKFAST AGRITURISMO A VERONA VALPOLICELLA

PLUS: MINIPISCINA IDROMASSAGGIO CON NUOTO CONTROCORRENTE

 

SAN CIRIACO RELAIS BED AND BREAKFAST IN VALPOLICELLA VERONA nasce da un attento recupero conservativo di un antico sito rurale che affonda le sue radici nel secolo XIV quando San Ciriaco era presidiato dai cavalieri Templari, come testimoniano i particolari scolpiti sulle pietre che decorano la magione e l’adiacente costruzione un tempo chiamata il Castello, che controllavano il sentiero europeo che passava tra le due torri di guardia delle quali oggi ne rimane una sola.

La struttura, è stata realizzata nel rigoroso rispetto dei luoghi e della natura circostante ed offre un’ampia gamma di servizi in grado di soddisfare la più diversificata ed esigente clientela, dotato di ogni confort offre la possibilità di trascorrere una vacanza rilassante o passare una notte nell’assoluto silenzio e relax.

San Ciriaco Relais bed and breakfast agriturismo a Verona Valpolicella
è situato in Valpolicella a 10 min da Verona, la città di Romeo e Giulietta.

San Ciriaco Relais bed and breakfast agriturismo a Verona Valpolicella è adagiato sulle verdi colline che sovrastano Negrar, ed è il luogo ideale per chi cerca riservatezza armonia e charme.

San Ciriaco Relais bed and breakfast agriturismo a Verona Valpolicella è molto di più di un tradizionale bed and breakfast perché gli ospiti alloggiano in una struttura attigua alla proprietà ma contestualmente separata pertanto hanno la propria riservatezza, in particolare, grazie al sistema di automazione computerizzata hanno la possibilità di accedere alle proprie camere in qualsiasi orario e in completa autonomia.

Solo tre camere in tonalità di colore, Yellow room, Blue room e Green room, arredate con eleganti mobili in stile country, tutte dotate di bagno privato, tv-color, frigobar, telefono, aria condizionata, cassaforte rendono il soggiorno al b and b impeccabile e confortevole.

San Ciriaco Relais bed and breakfast agriturismo a verona Valpolicella non offre solamente la tradizionale formula bed and breakfast, lasciando all'ospite la possibilità di conoscere e vivere i vini e cibi tipici della cucina veneta, ma anche la possibilità di usufruire nel porticato di una zona cottura e di un ampio camino e forno a legna per preparare piacevoli pietanze, barbecue e pizze. Vengono inoltre organizzate intime serate a tema anche con scuola di cucina.

Durante il periodo estivo ci si può rilassare nel giardino o nel porticato del San Ciriaco Relais b and b agriturismo a verona Valpolicella e godere dell’orto, delle erbe aromatiche e dei fiori che vengono coltivati dai padroni di casa Giampiero e Monica.

Dal San Ciriaco Relais bed and breakfast agriturismo a Verona Valpolicella potrete intraprendere diverse escursioni enogastronomiche tra le cantine e le trattorie della Valpolicella gustando e assaporando sia i pregiati vini Valpolicella , Amarone Custoza, Soave ecc. ecc. che la cucina tipica e caratteristica dei luoghi.

I luoghi che circondano il nostro Relais sono particolarmente suggestivi in primavera con la fioritura dei ciliegi e in autunno con i variopinti colori della vendemmia.

Per chi ama la cultura e le città d'arte non bisogna dimenticare che San Ciriaco Relais bed and breakfast agriturismo a Verona Valpolicella dista solamente pochi chilometri da Verona, mentre Mantova, Ferrara, Este, Monselice, Montagnana, Vicenza, Padova, Rovigo Venezia e le Ville Venete con il Burchiello sono visitabili in giornata. Verona offre vestigia che vanno dall'epoca romana al risorgimento italiano passando attraverso l'epoca Scaligera, la dominazione della repubblica di Venezia e il regno Asburgico; musei (da segnalare il MUSEO DI SCIENZE NATURALI, tra i maggiori al mondo), chiese, monumenti e piazze vi faranno trascorrere giornate indimenticabili.

Dal San Ciriaco Relais bed and breakfast agriturismo a Verona Valpolicella potrete inoltre facilmente raggiungere il TEATRO ROMANO e l'ARENA DI VERONA, luoghi famosi nel mondo per gli amanti della musica Lirica e del balletto.

 

Per chi ama le gite all'aria aperta è possibile organizzare:

passeggiate a cavallo;
trekking fra i sentieri della Valpolicella e Lessinia;
gita al parco e cascate di Molina.
mountain bike: vari percorsi si snodano dalle colline della Valpolicella fino ai monti Lessini e alle pendici del monte Baldo;
bicicletta: piacevoli escursioni di cicloturismo più o meno impegnative.

Per chi ama gli sport è possibile praticare nei vicini clubs:
Tennis: campi da tennis con la possibilità di prendere lezioni con un maestro professionista;
Golf: i cinque principali campi da Golf ubicati nelle vicinanze:

Golf Di Sommacampagna,
Golf Club Villafranca,
Golf Ca degli Ulivi,
Gardagolf Golf Club Arzaga.

Piscina e centro benessere a 9 km.
Vela e windsurf: sul lago di Garda: è possibile noleggiare barche a vela, windsurf ed organizzare corsi specifici.

Altrettanto piacevole è soggiornare nel nostro Relais pernottando al fresco in zona collinare lontano dalla confusione per poi recarsi a visitare il Lago di Garda, ZOO SAFARI DI PASTRENGO, GARDALAND, CANEVAWORLD, PARCO TERMALE DEL GARDA (VILLA CEDRI), aperto anche in inverno, dove potete godere di bagni termali massaggi e bagni di fango;
fare una romantica passeggiata al PARCO GIARDINO SIGURTA', molto suggestivo anche in inverno, e poi gustare i famosi tortellini di Valeggio.

Vi aspettiamo per esservi di supporto nella scoperta dei luoghi e delle tradizioni Venete, Veronesi e della Valpolicella.

Le autovetture possono essere parcheggiate nell’area riservata.


Visita le nostre offerte LAST MINUTE