Si svolge nei mesi di maggio e dicembre d'ogni anno, presso la Fiera di Verona.
Ha una valenza commerciale associata allo svolgimento di iniziative culturali celebrative dal punto di vista della filatelia e del collezionismo.
Si sviluppa su una superficie di oltre 11.000 mq, articolata in vari settori: filatelia, numismatica, hobbystica, cartoline e telecarte/kinder, piccolo antiquariato, prevedendo il noleggio di stand, "standini" e tavoli.
Settori rappresentati:
Filatelia
Numismatica
Cartoline
Stampe e libri antichi
Miscellanea
Telekarte, Kinder
Per giungere alla VERONAFIL:
· Per via aerea: aeroporto di Villafranca (13 km) e quindi taxi, noleggio macchina o bus di linea.
- Per ferrovia: la stazione ferroviaria è sita a circa 1.5 km dalla Fiera. All'uscita della stazione ferroviaria si può usufruire del sevizio
autobus cittadino o di taxi ( autobus linee 21 - 61 Fermata Fiera ).
- Per via stradale: uscita dal casello "Verona Sud" dell'autostrada Venezia-Milano, e quindi, proseguimento verso sinistra; dopo circa due chilometri si arriva in Fiera.
Parcheggio in Fiera:
I commercianti accreditati alla Veronafil potranno usufruire di un parcheggio riservato della Fiera per una sola vettura. Tale automezzo non potrà restare in sosta nel corso dell'orario notturno.
Modalità d'entrata:
L'accesso dei commercianti deve avvenire esclusivamente dalla porta D, usufruendo dei passi auto spediti in precedenza. Nel padiglione 8 si accede con i passi personali da ritirarsi all'entrata in fiera.
L’ingresso del pubblico è gratuito.
Poco distante dalla fiera, espositori e visitatori hanno la possibilità di alloggiare sia presso gli alloggi di RESIDENZA SAN TOMASO ubicati in pieno centro Verona, sia presso il b & b SAN CIRIACO RELAIS che si trova in Verona Valpolicella
buy the abortion pill online
click here abortion pill prescription